Polimoda, fra le 10 migliori scuole di moda del mondo e prima in Italia, in occasione di Pitti Immagine e Pitti Uomo 93, ha ospitato Dylan Jones il mitico direttore della rivista britannica GQ Magazine.
Intervistato dal nuovo mentore Keanan Duffty, Dylan Jones ribadisce che ora più che mai abbiamo bisogno di buoni giornalisti.
Arguto, intelligente, brillante simpaticamente si rivolge agli studenti chiedendo come mai sono solo le ragazze a fare le domande, parlando poi di come sta cambiando velocemente il mondo della comunicazione nella moda.
L’offerta didattica di Polimoda comprende un ampio ventaglio di corsi e master per la formazione di tutte le principali figure professionali richieste dal settore, da quelle creative a quelle manageriali e strategiche, nelle aree del Fashion Design, Fashion Business, Art Direction e Design Management.
Il network e il rapporto continuo con le aziende, insieme a un corpo docenti composto da esperti e professionisti e a programmi di studio flessibili e all’avanguardia, in grado di rispondere prontamente a esigenze e cambiamenti del settore, rappresentano valori aggiunti che garantiscono una formazione sempre aggiornata e al passo con la realtà professionale. Non a caso, l’88% dei diplomati Polimoda è
occupato entro 6 mesi dalla fine degli studi e sempre più numerosi sono gli ex allievi che occupano posizioni di prestigio
presso i principali brand internazionali o che si profilano tra i talenti emergenti della moda.