Al via ieri a Bologna fino a lunedì 19 il Salone Internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo del beauty.
Diversi i settori della cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Beauty and SpA, Hair and nails, un vero e proprio Hub internazionale dove professionisti e decision makers si incontrano per sviluppare il proprio business.
Per il settore arredamenti per parrucchieri +Maletti Group si presenta con un un design moderno e d’impatto made in Italy.
Nuovi materiali e nuovi prodotti che sono una riconferma dello stile, dell’innovazione, qualità e professionalità del Gruppo Maletti.
In questo periodo che siamo tutti attenti a prodotti naturali e che non contengono nessun tipo di ingrediente o elemento derivato di origine animale ho pensato di segnalarvi la linea InfiniteAloe .
Le creme per il viso e per il corpo di questo marchio di proprietà della società californiana Ultimate Creations Inc. di Los Angeles nata nel 1998, hanno come primo ingrediente l’Aloe Vera delle Isole Hawaii da agricoltura biologica.
La gamma di InfiniteAloe è composta da due linee: la linea viso e corpo “Skin Care” e la linea viso “Gold”. Della gamma di InfiniteAloe fanno parte anche lo Scrub corpo in abbinamento alla linea “Skin Care” e l’esfoliante viso in abbinamento alla linea “Gold”.
Utilizzati inoltre da anni dallo Star System hollywoodiano ed in particolare dai truccatori degli attori di Hollywood che usano InfiniteAloe Skin Care come primer del makeup.