Appuntamento con le proposte della nuova collezione PE/2018 di Giovanna Guglielmi “Molto perfetto da sembrare imperfetto”.
E non solo, nasce un nuovo progetto ideato insieme a Lucrezia Argentiero che è a metà tra la Puglia con grandi Chef e l’Emilia Romagna rappresentata dalla creatività di Giovanna Guglielmi.
Il 20% della frutta e verdura che madre natura ci regala ha forme strane che non rientrano nei canoni di bellezza e di estetica che ognuno di noi cerca da portare in tavola e infatti viene scartato e buttato al macero.
Nasce pertanto una maglietta “Why Nok”, per sensibilizzare l’opinione pubblica a non buttare il cibo e a credere che in natura l’imperfetto e’ buono.
Il logo ideato da Lucrezia Argentiero, la maglietta creata da Giovanna e il piatto green degli Chef Angelo Convertini e Vincenzo Digiuseppe che utilizzano il brutto della rapa per ottenere la tagliatella vegetale sono l’insieme di questo progetto presentato in anteprima.
Non solo moda, colore, linee morbide e tessuti di seta ma anche una particolare attenzione al cibo, ricordando che uno dei MUST HAVE DELLA PROSSIMA ESTATE sarà la borsa di paglia!!!