VISIONS per raccontare le Visioni della Next Generation.
37 giovani stilisti, 12 Capsule Collection, 71 outfit creati dagli studenti della Next Fashion School by Carla Secoli che hanno fatto emozionare gli spettatori.
In passerella hanno sfilato e vibrato le percezioni dei mood:
– Oriental Blue, gradazioni denim e sostenibilità dai contorni e decori asiatici
– New Romantic, una femminilità che ondeggia fra trasparenze e fluidi drappeggi, con visioni casual e contrasti di stile
– Tailor Made: l’Heritage come estro giocato sulla sartorialita’, in collaborazione con Fondazione Fashion Research Italy.
Next Fashion School una scuola di moda italiana, dinamica, di giovane concezione con tanta esperienza alle spalle che mira ad un concetto moda proiettato al futuro, alla ricerca e all’innovazione, costantemente in evoluzione con le regole di qualità e ricercatezza del Made in Italy.
Prestigiosi marchi ed importanti Istituzioni hanno accompagnato le grafiche ed i riflessi dell’evento Moda quali Daniele Ancarani, Academia BSI Milano di Anna Del Prete fondata da Diego Dalla Palma, Medavita, Fondazione Fashion Research Italy patrocinato da Bologna City Branding, Comune di Bologna, Città metropolitana di Bologna, CNA Bologna, Piattaforma Sistema Formativo Moda.