Un’emozione in rosa, il mondo di Barbie con gli occhi e lo stile di Filippo Laterza.
Capsule Barbie by Filippo Laterza per Original Marines, questo pomeriggio, presentata nella splendida location dei Chiostri di San Barnaba nel cuore di Milano.
Con Original Icon Collection, Laterza esprime la sua creatività attraverso la scelta di abbinare il rosa iconico Barbie al color malva, il colore identificativo della sua label, nonché colore che rappresenta la creatività.
La capsule è composta da 16 capi iconici e rappresentativi ispirati agli anni ‘60 rivisitati in chiave contemporanea e ricchi di dettagli come l’esclusiva stampa all over con le riproduzioni fotografiche di Barbie, stampe glitterate e applicazioni di strass e ricami.
Realizzati con tessuti vaporosi, morbidi e soft touch, come la ciniglia, il jersey stretch, il tulle e lo chiffon, i capi che compongo la capsule spaziano dai leggings alle maglie, dalle gonne agli abiti. Completano gli outfit due proposte di capispalla, il bomber stile biker in satin con maniche raglan e dettagli in maglia lurex rosa e il cappottino in eco fur dall’effetto degradé.
Un evento curato nei minimi dettagli, dalla presentazione al catering, tutto rigorosamente in pink per celebrare il 60esimo anniversario di questa icona.
Una gioia non solo per i piccoli e le bambine ma anche per i grandi che da sempre amano questa bambola che è diventata un simbolo universale per milioni di bambine e non solo.