Si e’ svolta ieri, 21 Ottobre, la XIIIesima edizione di “ Roma Fashion White” nella splendida cornice della Chiesa Episcopale di San Paolo entro Le Mura.
Uno degli appuntamenti più importanti del “Wedding italiano” ideato da Antonio Falanga, organizzato da Grazia Marino e prodotto da Spazio Margutta, ha visto protagoniste della scena quattro prestigiose realtà dell’Alta Moda Sposa.
Atelier Giada Curti ritorna a Roma Fashion White con “Seventies” la nuova collezione Resort SS2020 dedicata a Monica Vitti con Chiffon, satin, fiocchi annodati e luccicanti collane che fluttuano negli abiti realizzati in tessuti preziosi e made in Italy.
Mentre invece le Gemelle Donato Sposa si ispirano agli anni 20 e 30 per la collezione “ Gabrielle” ideata e realizzata nell’Atelier di Catania.
Debutta con dieci capi della linea Haute Couture Annamaria Wenzel Haute Couture, creando alcuni outfits dal trend ecosostenibile ed altri che invece traggono ispirazione dalla creatività di grandi maestri dello stile.
Spazio ai giovani talenti con L’ Accademia Sitam Lecce che presentano la collezione “Carrousels” ispirata ai colori ed ai volumi delle giostre francesi e utilizzando il neoprene, un tessuto innovativo per l’Haute Couture.
Durante l’evento sono stati consegnati i premi alla carriera ed alle professioni moda, tra i quaIi Massimo Gradini il modello italiano più conosciuto,il tutto magistralmente condotto dalla giornalista Cinzia Malvini.