In questo periodo di emergenza Coronavirus abbiamo più tempo per ripensare alle nostre vite e agli obblighi a cui dobbiamo ottemperare sia nella vita lavorativa che in quella privata.
La mia curiosità mi spinge a conoscere Marian Brochetta e il suo percorso di detossinazione.

“Da circa 5 anni condivide i benefici di questo percorso, affiancando a questo programma un obiettivo personale che diventa l’attivatore del processo di trasformazione e miglioramento della persona.
Il successo per lei è uno stato di benessere che non ha nulla a che fare con gli stereotipi che questa società idealizza.
Il successo è ciò che abbiamo fatto accadere per stare meglio, per vivere una vita appagante.
Dopo essersi documentata sui benefici del digiuno terapeutico, ha sperimentato personalmente l’effetto del “semi digiuno” nel tentativo di testarne l’attendibilità e soprattutto l’efficacia, con l’abbinamento di un protocollo alimentare perfezionato da un nutrizionista.
Il corpo non mente, creando un percorso esperienziale, e il cervello elabora nuove opportunità e nuove soluzioni.
Migliorando la nostra fisiologia migliora anche il nostro stato d’animo, lo diceva anche il poeta Giovenale nel 356d.c. nel suo famoso verso” Mens sana in corpore sano”.
In sostanza per ottenere una vera rinascita possiamo cambiare le nostre abitudini e il nostro modo di pensare.
Vale quindi la pena iniziare per disciplinare meglio il proprio stile di vita e staccarsi dalle cattive abitudini alimentari acquisite per colpa della fretta; riacquistare energia, vitalità ed un corpo più resistente;
avere una pelle più luminosa ed idratata e ritrovare il peso forma ed infine aumentare le facoltà cognitive per raggiungere grandi traguardi.
Il suo sogno?
Creare una grande community che condivide e promuove uno stile di vita valorizzando il potenziale umano, le relazioni con gli altri e il rispetto per l’ambiente in cui viviamo e per questo nel 2020 lancerà il progetto “Lifestyle Business” affinché tutti possano vivere una vita migliore.”
Nella mia attività di Consulente di Immagine ho sempre sostenuto che stare bene con sé stesse è il primo passo per qualsiasi cambiamento e di conseguenza potremmo iniziare proprio dalle abitudini alimentari per poi giungere all’obiettivo finale di rinnovarsi e cambiare immagine.

.