Presso l’elegante Vaccheria Foti di Rossano, tra le luci del tramonto e il vento tra gli ulivi, si è svolta domenica 27 Settembre la sfilata della Maison Celestino.
La collezione Freud, per la prossima stagione PE 2021, ha proposto trenta capi di Alta moda che, nelle nuances dal bianco al lilla, dal verde all’écru, completano un quadro di rinnovata eleganza cromatica e di stile in cui, ancora una volta, sono il tessuto e la sua laboriosa creazione ad essere i protagonisti indiscussi.
Numerosi i momenti di assoluta suggestione tra i quali il defilé della apprezzata modella testimonial del brand Aline Marques, accompagnata da un meraviglioso cane bianco da passerella.
Il gran successo di pubblico e l’ottima riuscita dell’evento, sotto la direzione artistica di Giovanni Scura, hanno senz’altro premiato la scelta di Maison Celestino di condurre il
defilé nel proprio contesto territoriale, combinando le esigenze legate alle limitazioni sanitarie con l’opportunità di veder sfilare i propri capi nella terra che del brand rappresenta luogo di tradizioni secolari e fonte ispiratrice.
La serata è stata condotta con eleganza e competenza dalla presentatrice Veronica Maya, che della Maison Celestino ha voluto indossare un prezioso capo da sera in pura seta.