Questa sera in occasione di @esxenceofficial, giunta alla 14esima edizione, nella splendida cornice del @gattopardomilano in un esclusivo party Laurent Mazzone, creatore poliedrico e cool hunter di successo, ha presentato le nuove tre fragranze della collezione di Extrait de Parfum “FIL D’OR”.
La collezione Fil d’Or è un omaggio alla Haute Couture che ci permette di accedere a un mondo esclusivo, dove l’eleganza si adorna con audacia e modernità.
Fil d’Or celebra tutti i grandi stilisti che hanno elevato la moda ad una meravigliosa forma d’arte, una linea di fragranze uniche che esprimono il fascino onirico di artisti inimitabili.
Un intenso scambio che combina il savoir-faire dei profumieri con quello dei grandi designer. Ogni accordo riflette la precisione di un taglio sartoriale o di un drappeggio.
Una linea che si compone di tre fragranze realizzate a mano come preziosi capi di Haute Couture dal tocco chic e barocco.
Una collezione di Extrait de Parfum sofisticata e seducente che incarna l’aura snob di una sfilata, lo spirito visionario di un designer. La bellezza del tessuto, così nobile e prezioso, si intreccia e si congiunge con le note di essenze floreali, legnose o ambrate.
FIL D’OR N 1 il fascino androgino e disarmante di un abito sartoriale, dove le note di tabacco e quercia si intrecciano con quelle di essenze floreali, legnose e ambrate.
FIL D’OR N 2 l’opulenza della rosa turca, la carezza della seta, la nobiltà delle materie prime hanno ispirato questa fragranza.
FIL D’OR N 3 completa un guardaroba di lusso essenziale con tocco di incenso e legno di sandalo.
Fra gli ospiti presenti Luigi Correra Narciso, Ermano Picco ed Elenoire Ferruzzi.