Ieri 21 febbraio 2024, nel vivo delle Fashion Week internazionali, il CENTERGROSS Bologna ha presentato presso il Teatro Arena del Sole Bologna “Summer in Italy”.
Un viaggio nella grande bellezza italiana sostenibile e possibile, perché il Pronto Moda non è solo un’opportunità per l’intero mercato ma anche una tendenza all’insegna del Green. Infatti, edizione dopo edizione, il Pronto Moda si propone come strategia vincente a vantaggio di un mercato del fashion sempre più orientato alla svolta “green”, sostenibile concorrenziale.
Una Moda che esprime la perfetta sintesi tra bello, ben fatto ed accessibile.
In passerella, con le nuove collezioni primavera/estate 2024 una selezione di sette brand del Pronto Moda: Angela Mele Milano Abbigliamento, Gil Santucci, J.B4__Just Before, Keyra’ Alberto Cacciari, Rinascimento, Sophia curvy e Souvenir.
In occasione dell’evento il Presidente di Centergross, Piero Scandellari, ha organizzato il Convegno “Pronto Moda Made in Italy” l’alternativa sostenibile al Fast Fashion” con la partecipazione del Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, Antonio Franceschini responsabile CNA Federmoda, Roberto Corbelli Art Director, Marco Panieri Vice Sindaco della Città metropolitana di Bologna, Alessandra Basso Europarlamentare e Vincenzo Colla.
Il Pronto Moda di Centergross si conferma un modello di assoluta eccellenza dell’artigianalità e del Made in Italy.
 
Maria Grazia Vernuccio e Alessandra Lepri Press Office